skip to Main Content

Ksenia sarà presente alla fiera Security Essen!

Home » Blog » Eventi » Ksenia sarà presente alla fiera Security Essen!

 

Ksenia parteciperà, dal 20 al 23 settembre, alla più importante fiera mondiale per la Sicurezza “Security Essen”, presso lo stand n. 7C17, padiglione 7!

Sarà un’occasione unica per conoscere i nostri ultimi prodotti super tecnologici: la tastiera touchscreen ‘ergo-T pro’, la tastiera BUS ‘ergo-X’, il sensore wireless ‘micro poli’, e la sirena da esterno ‘vox’.

L’evolutiva tastiera touchscreen ‘ergo-T pro’ è l’interfaccia più avanzata per il controllo del tuo sistema di Sicurezza e Domotica. Estremamente innovativa, il display da 10,1′ garantisce elevata fluidità, luminosità e nitidezza per offrire una migliore esperienza utente. Moderna ed elegante, può essere facilmente montata utilizzando la staffa in dotazione o può essere incassata nella parete, integrandosi perfettamente con l’arredamento interno.

La nuovissima tastiera BUS ‘ergo-X’, è un perfetto connubio di design italiano e comfort: adatta a qualsiasi tipo di architettura, può essere installata sia in ambienti interni che esterni, grazie all’elevato livello di protezione dagli agenti atmosferici. Presenta dei tasti a membrana nascosti, che diventano visibili solo quando si avvicina la mano; applicando una leggera pressione sui tasti, è possibile attivare fino a 10 scenari che coinvolgono Sicurezza, Domotica e Controllo Accessi tramite le mini-tag Ksenia.

Il ‘micro poli’ è molto più di un semplice contatto magnetico: è dotato di anti-mascheramento per rilevare l’apertura di porte e finestre; sensore inerziale per rilevare le vibrazioni e la rottura di vetri/finestre; è inoltre in grado di identificare perfettamente l’inclinazione dell’infisso che protegge, dandoti la possibilità di gestire qualsiasi tipo di finestra.

Infine, troverete la nostra sirena da esterno ‘vox’: dotata di un potente avvisatore acustico e sonoro, è in grado di riprodurre, oltre al suono mono o bitonale, anche messaggi vocali configurati in fase di installazione direttamente da Ksenia Pro App o da Ksenia SecureWeb. Inoltre, presenta due LED RGB ad alta luminosità e un terzo LED di illuminazione, che possono essere associati a diverse funzioni in base alle esigenze. Disponibile in due versioni, ‘vox-C’ e ‘vox-M’.

Salva l’evento sul tuo calendario, non vediamo l’ora di incontrarti! 

Back To Top