skip to Main Content

Conosci già tutte le novità di Ksenia Security?

Home » Approfondimenti » Blog » Conosci già tutte le novità di Ksenia Security?

Le novità di Ksenia Security

Durante la nostra partecipazione a Fiera Sicurezza abbiamo presentato le ultime novità firmate Ksenia Security, progettate e sviluppate dai nostri team.

Abbiamo percepito fin da subito grande interesse e ricevuto numerose domande su queste ultime innovazioni, con nostro grande piacere naturalmente.

Per questo motivo, abbiamo pensato di parlartene in maniera più dettagliata. 

ergo-T pro
Pensare in grande!

Questo è il concetto da cui siamo partiti per la realizzazione di questa nuova tastiera da interno.
Con un display da ben 10.1″ e una nitidezza mai vista prima, la ergo-T pro rende tutto più fluido e luminoso, per ottimizzare l’esperienza del cliente sia di giorno che di notte.
È la soluzione ideale per gestire e monitorare qualsiasi aspetto di casa, avendo così il totale controllo di tutta la Sicurezza e di tutte le automazioni di cui si dispone. Può essere installata utilizzando la staffa in dotazione o incassandola a muro, risultando così ancor più discreta e uniformandosi completamente con l’arredamento.

ergo-X
Il vero design si apprezza solo se anche funzionale!

La nuova tastiera ergo-X è un concentrato unico di comodità e design. Grazie alla componentistica utilizzata per la sua realizzazione e al grado IP65 di protezione, è la soluzione ideale sia in ambienti interni che esterni. Possiede tasti a membrana che risultano nascosti quando la tastiera è a riposo e si rendono visibili avvicinando semplicemente la mano, grazie alla presenza di un sensore di prossimità integrato. ergo-X permette di eseguire scenari domotici e di inserimento/disinserimento, mediante la propria mini tag Ksenia, premendo a lungo un tasto (senza l’utilizzo del PIN), oppure scegliendo un tasto dopo aver digitato il PIN utente. Tramite il LED multicolore, è possibile verificare l’effettiva esecuzione del comando.

micro poli
Piccolo ma potente!

micro poli è il sensore wireless multifunzione più piccolo che tu abbia mai visto. Racchiude molto più di un semplice contatto magnetico perché possiede l’anti-mascheramento, per la rilevazione dell’apertura di porte e finestre; è un sensore inerziale, per la rilevazione di vibrazioni di crescente intensità fino alla rottura di vetri/vetrate; ed è in grado di discriminare l’inclinazione dell’infisso che protegge, permettendo così di gestire qualsiasi tipologia di finestra (vasistas, anta a ribalta, basculante, ecc.).

vox
Sirena all-in-one: illumina, suona e parla!

vox è una sirena da esterno potente e robusta che è in grado di riprodurre, non soltanto il suono mono o bitonale, ma anche messaggi vocali precedentemente configurati in fase di programmazione. Dispone di due LED RGB ad elevata luminosità e di un terzo LED di illuminazione, associabili a diverse funzioni in base alle proprie necessità. La sirena è protetta da eventuali tentativi di manomissione come, ad esempio, l’apertura del coperchio, la rimozione dal muro, l’ostruzione della tromba tramite schiuma e la tentata perforazione. Sono disponibili due versioni: vox-M e vox-C.

Per approfondire la conoscenza di queste ultime innovazioni sviluppate da Ksenia Security clicca qui: www.kseniasecurity.com

Back To Top