Una nuova integrazione amplia le funzionalità del sistema Ksenia lares 4.0 migliorando il modo in…
Ti presentiamo la nuova integrazione per il mercato italiano tra Ksenia Security e dormakaba, un importante fornitore globale nel settore delle soluzioni di accesso. La nuova collaborazione consente l’integrazione della nostra centrale lares 4.0 con tutti i componenti digitali di dormakaba grazie alla tecnologia IoT e alla comunicazione API tra i sistemi di Ksenia Security e dormakaba. Questa soluzione di integrazione congiunta consente alla piattaforma lares 4.0 di aprire porte su cui sono installati cilindri digitali e maniglie elettroniche dormakaba, grazie alla comunicazione diretta tra il Gateway IoT di Ksenia e il cloud IoT di dormakaba. Gli utenti possono gestire lo sblocco delle serrature tramite l’App lares 4.0, sia in loco che a distanza, inserendo un codice PIN o posizionando le chiavette Tag sulle tastiere ergo-X o sui lettori volo/volo-in.
Raffaele Di Crosta, fondatore e CEO di Ksenia Security, dichiara: “Abbiamo intrapreso un percorso per potenziare il Controllo Accessi sulla piattaforma lares 4.0. Sono estremamente entusiasta del valore aggiunto che dormakaba apporterà al nostro sistema. È un’ottima opportunità che unisce due aziende mosse dalla stessa filosofia di sicurezza innovativa e affidabile per offrire soluzioni all’avanguardia ai propri clienti.”
Mauro Daga, Deputy Vice President Italy di dormakaba, aggiunge: “Questa nuova integrazione rappresenta un passo importante per entrambe le aziende all’interno del mercato italiano: è una soluzione che sfrutta appieno l’immensa potenzialità del Cloud, essendo flessibile e aperta a futuri aggiornamenti. I clienti trarranno vantaggio dalle considerevoli capacità dei sistemi in termini di sicurezza e affidabilità in ambienti residenziali, commerciali e industriali.”
Informazioni su dormakaba Group:
dormakaba è un importante fornitore globale nel settore delle soluzioni di accesso. L’azienda ridefinisce l’accesso stabilendo standard di settore per sistemi intelligenti e soluzioni sostenibili durante tutto il ciclo di vita di un edificio. Circa 16.000 dipendenti in tutto il mondo mettono a disposizione la propria esperienza insieme ai partner in più di 130 paesi. dormakaba supporta i suoi clienti, in crescita in tutto il mondo, con un ampio, innovativo portafoglio di prodotti, soluzioni e servizi per gli accessi che si integrano facilmente negli ecosistemi degli edifici, creando luoghi sicuri, protetti e sostenibili dove le persone possono muoversi senza problemi. dormakaba è quotata alla SIX Swiss Exchange e ha sede a Rümlang, vicino a Zurigo (Svizzera). Ha registrato un fatturato di CHF 2,8 miliardi nell’anno finanziario 2022/23. SIX Swiss Exchange: DOKA