Skip to content

Ksenia Security vince i GIT SECURITY AWARD 2024!

Home » Approfondimenti » Blog » Ksenia Security vince i GIT SECURITY AWARD 2024!
Ksenia Security vince i GIT Security award 2023!

Ksenia Security ancora una volta vincitrice dei GIT SECURITY AWARD 2024!

Anche quest’anno siamo i vincitori del prestigioso 𝗚𝗜𝗧 𝗦𝗘𝗖𝗨𝗥𝗜𝗧𝗬 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗: il dispositivo che è arrivato in cima alla classifica è il nostro eccezionale sensore 𝗺𝗶𝗰𝗿𝗼 𝗽𝗼𝗹𝗶 nella categoria 𝗗 – 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼𝗹𝗹𝗼 𝗔𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶 & 𝗔𝗻𝘁𝗶𝗻𝘁𝗿𝘂𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲!

𝗺𝗶𝗰𝗿𝗼 𝗽𝗼𝗹𝗶 è in grado di proteggere ai massimi livelli gli infissi di casa grazie alle sue molteplici funzionalità. Dispone della funzione anti-mascheramento per rilevare l’apertura di porte e finestre, ed è un sensore inerziale in grado di rilevare crescenti livelli di vibrazioni, inclusa la rottura di vetri e vetrate. Inoltre, è in grado di misurare l’inclinazione dell’infisso che protegge e si adatta a qualsiasi tipologia di finestra grazie alla presenza di due REED all’interno del trasmettitore.

Il Direttore Marketing e Vendite Giorgio Finaurini dichiara: “Siamo emozionati per aver raggiunto ancora una volta il podio di questa prestigiosa competizione nel settore della sicurezza. La cosa che ci rende ancora più fieri è la consapevolezza di percorrere la giusta direzione, continuando a promuovere i valori che ci contraddistinguono: Innovazione, Affidabilità, Design Made in Italy e Sostenibilità”.

Questo importante riconoscimento ci motiva a sviluppare soluzioni sempre più innovative e di qualità incomparabile!

 

Torna su