Dietro l’installazione di un sistema di Sicurezza, che sia affidabile e offra reali garanzie, c’è tutta una serie di conoscenze e competenze acquisite sul campo. La realizzazione di un impianto di Antintrusione impone severe, ma quanto mai giuste, regole e normative che ne determinano qualità e durevolezza nel tempo.
Ogni azienda installatrice, che utilizza i prodotti e le soluzioni di Ksenia Security, segue un programma di formazione costante che prevede quattro categorie di certificazione, che troverai accanto ad ogni ragione sociale:
• Installatore Selezionato (livello base – rosso): la sua preparazione è incentrata sulla Sicurezza;
• Installatore Certificato Silver (livello intermedio – argento): sa bene come installare impianti completi di Sicurezza e Domotica;
• Installatore Certificato Gold (livello alto – oro): è ferrato sulle installazioni di Sicurezza e Domotica a livelli avanzati;
• Installatore Certificato Specialist (specialista – verde): è un esperto specializzato in tutte le soluzioni del mondo Ksenia.
Si tratta di un percorso formativo che gli installatori seguono con dedizione per essere sempre aggiornati e pronti ad esaudire ogni tua esigenza.