skip to Main Content

Soggiorno

Il miglior comfort mai provato grazie alle più innovative tecnologie.

Luci

Scegli la luce giusta.

Puoi regolare l’intensità luminosa del soggiorno in base ai tuoi desideri. Usa la funzione ‘dimmer’ per creare atmosfere uniche per i tuoi momenti di relax.

unum

Metti in sicurezza i tuoi ambienti.

Proteggi il perimetro interno della casa. Il sensore ‘unum’ rileva qualsiasi movimento indesiderato, evitando di far scattare l’allarme in presenza di animali domestici.

Il sensore che ai tuoi occhi passerà inosservato, ma a cui non sfuggirà alcun movimento. Piccolo e discreto, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento. Ha un’alta sensibilità ottica e un’ampia copertura a ventaglio.

ergo

Controlla la tua sicurezza esaltando gli ambienti di casa.

Puoi scegliere la tastiera che ti piace di più in base alle tue esigenze. La gamma di tastiere della serie ‘ergo’, infatti, è composta da diversi modelli: con tasti meccanici o touch. Con queste tastiere puoi monitorare lo stato del tuo impianto di sicurezza e comandare l’intero sistema.

Puoi personalizzare la tua tastiera scegliendo fra i 4 colori proposti: bianco, nero, grigio e rosso. Il display a cristalli liquidi permette una visione chiara dello schermo sia di giorno che di notte.

ergo-T pro

La tastiera più evoluta di sempre.

Controlla ogni aspetto di casa con la tastiera touchscreen e con un solo tocco puoi gestire allarme, luci, tapparelle, temperature, telecamere, portone, cancelli, garage, irrigazione, e tutto ciò che desideri.

La tastiera touchscreen è l’interfaccia ideale per avere il totale controllo del tuo impianto di Sicurezza e Domotica. È moderna, estremamente potente e con un’elevata luminosità, per una gestione ottimale sia di giorno che di notte.

micro poli

Proteggi tutti gli ingressi di casa!

Scegli la migliore tecnologia per proteggere tutti i tuoi accessi. Con il sensore wireless ‘micro poli’ hai sicurezza e affidabilità in un solo minuscolo oggetto.
‘micro poli’ è la soluzione ideale per contrastare eventuali intrusioni indesiderate: è in grado di rilevare l’apertura della finestra, tenendo anche conto del suo angolo di inclinazione. Questo lo rende perfetto per finestre vasistas, con anta a ribalta, basculanti, ecc.

radius

La sirena da interno che segnala presenze indesiderate.

Per la sicurezza della tua casa e della tua famiglia, scegli una potente sirena che funzioni da deterrente acustico nel caso in cui i ladri siano riusciti ad entrare. Estremamente versatile, la sirena si adatta a qualsiasi tipo di arredamento passando inosservata.

Puoi scegliere il colore che ti piace di più fra quelli proposti: rosso, grigio metallizzato, bianco o nero. ‘radius’ ha un design moderno e discreto, con un lampeggiatore LED che funziona anche da luce di emergenza.

domus

Personalizza la temperatura in ogni stanza.

Puoi adattare la temperatura nei diversi ambienti di casa e gestire i vari cronotermostati in base alle tue abitudini. Puoi scegliere tra “estate” o “inverno” per personalizzare il tuo comfort.

Opera funzione panico

Grazie alla pressione prolungata di qualsiasi tasto, è possibile attivare la funzione panico dal radiocomando e contattare così parenti, conoscenti o forze dell’ordine, avviando chiamate d’emergenza verso i numeri preimpostati.

Questa funzionalità risulta di vitale importanza per tutte quelle persone che, in caso di malessere, non hanno vicino qualcuno a cui chiedere aiuto e potrebbe rivelarsi, a tutti gli effetti, una funzionalità salvavita.

Assistenti vocali

Comunica con la tua casa usando la voce.

Controlla ogni aspetto della casa usando la tua voce. Restando comodamente sdraiato sul divano puoi gestire luci, allarme, tapparelle, irrigazione, cancelli, garage, portone d’ingresso e tutto ciò che desideri.

Scenario relax

Scopri l’integrazione con Control4

Sei pronto per una serata in totale relax?

Con lo scenario giusto, la casa provvede al tuo comfort eseguendo in autonomia una serie di azioni. Il film inizia fra 5 minuti: siediti sul divano, seleziona lo scenario e automaticamente le luci si abbassano, le tapparelle si chiudono, si inserisce l’allarme e il relax è assicurato!

Back To Top