skip to Main Content

Plugin per Domotica avanzata

Home » Approfondimenti » Blog » Plugin per Domotica avanzata

Siamo felici di informarti che è disponibile un nuovo driver per gestire le automazioni domotiche: abbiamo realizzato un’integrazione fra la nostra centrale lares 4.0 e il controller RTI.

RTI permette il totale controllo di qualsiasi ambiente domotico intelligente, dal residenziale al commerciale, concentrandosi sull’automazione personalizzata. L’obiettivo è la creazione di soluzioni che possano automatizzare, e quindi semplificare, il controllo di audio, video e altri aspetti che rientrano nella Home Entertainment.
Il driver è stato sviluppato da Treccani Sistemi Srl, System Integrator, per poter integrare il sistema lares 4.0 all’interno della piattaforma RTI, interfacciandosi grazie al plugin supervisore.
L’integrazione attualmente prevede l’inserimento/disinserimento del sistema di Sicurezza e l’esecuzione dei vari scenari; inclusione/esclusione delle zone; inserimento/disinserimento della singola partizione; on/off e commutazione delle uscite, gestibili da tastiera dopo aver inserito il PIN utente; gestione degli stati con relativo aggiornamento run-time delle icone sulla mappa grafica.

Il driver è disponibile per l’acquisto sul sito di EXERTIS Pro AV, Distributore leader di sistemi di comunicazione audiovisiva e impianti di automazione aziendale/residenziale.
EXERTIS Pro AV offre una vasta gamma di soluzioni integrate audio-video, media e communication technology: sistemi di presentazione wireless, usati in ambito di collaboration nelle sale riunioni; dispositivi più efficaci per l’audioconferenza e la videoconferenza, necessari allo svolgimento dello smartworking; mixer grafici; videoproiettori per i grandi eventi; cavi HDMI e player per il digital signage; tecnologie per una casa smart.

SONO INTERESSATO ALL’ACQUISTO

Back To Top