skip to Main Content

La piattaforma IoT lares 4.0 si integra con il sistema di videocitofonia IPure del marchio Videx!

Home » Blog » Comunicati » La piattaforma IoT lares 4.0 si integra con il sistema di videocitofonia IPure del marchio Videx!

Ksenia Security rende disponibile da oggi, per il download, un nuovo aggiornamento della piattaforma IoT lares 4.0 che consente l’integrazione con il sistema di videocitofonia IPure di Videx, rendendo la tastiera ergo-T pro un elemento di controllo unico per tutti i sistemi domestici.

Raffaele Di Crosta, Fondatore e CEO di Ksenia Security dichiara entusiasta: “Sin dall’inizio abbiamo sviluppato volutamente una piattaforma aperta alle integrazioni con sistemi di terze parti e quella con Videx per la videocitofonia IP rappresenta ora una grossa novità che va ad aggiungersi all’ecosistema lares 4.0. Essa ci consente di svolgere, anche retroattivamente su impianti già installati, sulla nostra ergo-T pro la funzione di posto interno rendendo sempre più incredibile il numero di soluzioni avanzate possibili con un’unica centrale”.

Edoardo Marcantoni, Executive Manager di Videx Electronics S.p.A. dichiara: “Sono estremamente lieto e soddisfatto di avviare con Ksenia una partnership volta all’integrazione dei nostri rispettivi sistemi. È una grande opportunità che vede due eccellenze produttive del Made in Italy unite per offrire ai propri clienti e consumatori soluzioni all’avanguardia tecnologica”.

Chi è Videx?

Videx Electronics S.p.A. ha sede nelle Marche ed è specializzata da oltre 35 anni nella produzione di sistemi di citofonia e videocitofonia interamente Made in Italy. Tra le soluzioni Videx spiccano IPure, il primo sistema di videocitofonia interoperabile senza vincoli con sistemi di terze parti e FTTH compatibile, il sistema GSM per la realizzazione di impianti citofonici senza fili e il sistema VX2300 semplice da installare e ricco di funzionalità.

 

 

Back To Top