skip to Main Content

Ksenia Security ha vinto il GIT SECURITY AWARD 2023!

Home » Blog » Eventi » Ksenia Security ha vinto il GIT SECURITY AWARD 2023!

 

La tastiera BUS ‘ergo-X’, l’ultima innovazione di Ksenia Security, ha suscitato grande interesse in tutto il mondo, tanto da vincere il primo premio del GIT SECURITY AWARD 2023 per la categoria Controllo Accessi & Sistemi Antintrusione!

Siamo estremamente orgogliosi di questa vittoria che ci dà la giusta carica per sviluppare soluzioni sempre più innovative e all’avanguardia.

Cos’è ergo-X?

 ergo-X è un’interfaccia utente collegata alle centrali lares 4.0 tramite KS-BUS. Può essere posizionata sia all’interno sia all’esterno di ambienti residenziali e commerciali, grazie al grado di protezione IP65 che consente alla tastiera BUS di resistere a qualsiasi condizione meteorologica.

Ha dei tasti a membrana che risultano nascosti quando la tastiera è a riposo e che si rendono visibili semplicemente avvicinando la mano, grazie alla presenza di un sensore di prossimità integrato.

Dispone, inoltre, di un lettore RFID incorporato per la lettura delle mini-tag Ksenia: una piccola chiave in grado di far eseguire specifiche azioni al sistema, semplicemente avvicinandola al lettore.

Per avere conferma che il comando sia andato a buon fine, ergo-X ha un LED e un buzzer che restituiscono un riscontro luminoso e/o sonoro quando viene richiesto un determinato scenario o per controllare lo stato dell’impianto di sicurezza (inserito, disinserito, parziale).

Realizzata con materiali resistenti, la tastiera BUS è protetta contro i tentativi di manomissione, ed è in grado di inviare subito segnalazione di eventuale sabotaggio. È disponibile in due colori: bianco e grigio.

 

Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e votato!

 

Back To Top