skip to Main Content

Ksenia Security si integra con Wavestore Global Ltd!

Home » Approfondimenti » Blog » Ksenia Security si integra con Wavestore Global Ltd!

 

Siamo lieti di presentare una nuova partnership di integrazione tra Ksenia Security e Wavestore Global Ltd, leader mondiale nella produzione di software di gestione video (VMS).

La partnership tra le due aziende consentirà ai clienti di VMS Wavestore di integrare i sistemi di Sicurezza Ksenia con i loro sistemi di videosorveglianza, fornendo una soluzione di sicurezza completa.

L’integrazione del sistema Ksenia con Wavestore VMS consente agli utenti di visualizzare video in tempo reale e gli eventi di controllo accessi sullo stesso schermo. Il sistema è accessibile da remoto da qualsiasi luogo, rendendolo la soluzione ideale per le aziende con più siti o sedi remote.

L’integrazione tra i due sistemi consente inoltre la gestione di eventi di controllo accessi e allarmi dall’interfaccia VMS Wavestore. Con la funzione di esportazione evidential 3-click di Wavestore, gli operatori possono facilmente unire video da eventi sincronizzati in tempo da una o più telecamere contemporaneamente in una varietà di formati di file e creare uno storyboard di eventi con una sequenza di telecamere, compreso il controllo PTZ virtuale di 360.

 Questa partnership di integrazione è uno sviluppo significativo sia per Wavestore che per Ksenia, in quanto fornisce ai propri clienti un livello superiore di sicurezza, controllo e flessibilità. L’integrazione tra Wavestore VMS e Ksenia Security consente agli utenti di sfruttare i punti di forza di entrambi i sistemi, fornendo una soluzione completa per le loro esigenze di sicurezza.

Per ulteriori approfondimenti sull’integrazione

Back To Top