skip to Main Content

Distributors Meeting Italia: grazie a tutti i Distributori!

Home » Blog » Eventi » Distributors Meeting Italia: grazie a tutti i Distributori!

 

Giovedì 13 ottobre 2022 si è tenuto il primo Distributors Meeting Italia di Ksenia Security presso l’Hotel Savoia Regency di Bologna … e si è rivelato un vero e proprio successo!

Abbiamo organizzato una giornata totalmente dedicata ai nostri Distributori, ricca di condivisione e di importanti novità sulle innovazioni Ksenia del prossimo anno.

A dare inizio all’evento è stato l’Amministratore Delegato e Presidente di Ksenia Security Raffaele Di Crosta, il quale ha ringraziato gli ospiti per la loro presenza e per i traguardi raggiunti negli anni.

L’incontro ha visto partecipi vari relatori, che con interventi chiari ed accurati, hanno affrontato diverse tematiche relative al futuro Ksenia.

Il Direttore Vendite Italia Daniele Ragusa ha attentamente esaminato l’andamento di Ksenia nel mercato italiano, ponendo obiettivi ben precisi per i prossimi anni.

Successivamente, è intervenuto il nostro Responsabile Assistenza Tecnica e presentatore dell’evento Claudio Laneve, il quale ha validato l’alta qualità ed efficienza dei servizi di Formazione e Assistenza Tecnica con dati concreti e stupefacenti.

A seguire il Direttore Vendite & Marketing Giorgio Finaurini, il quale ha analizzato le nuove strategie per migliorare il posizionamento del marchio sul mercato e fissato chiari obiettivi per il futuro della Distribuzione Ksenia.

A discutere della situazione attuale relativa all’approvvigionamento è stato il nostro Operations & Quality Manager Luigi Ferri, che ha inoltre presentato il nostro efficiente sistema logistico.

I nuovi sviluppi Ksenia sono stati introdotti dal Responsabile Ricerca & Sviluppo Alfredo Montini, il quale ha rivelato importanti novità, in particolare sulle funzionalità all’interno di SecureWeb ed il rilascio di nuovi prodotti ed integrazioni.

Per finire, la Responsabile Marketing Daniela Dimasi ha analizzato le attuali attività di promozione del brand e le future azioni di marketing riservate ai Partner Ksenia.

Durante l’evento abbiamo avuto il piacere di accogliere la campionessa paralimpica nonché testimonial Ksenia Martina Caironi, che ha realizzato un intervento sull’importanza di avere dei competitors come stimolo per migliorarci e superare i nostri limiti, e il fondatore dell’agenzia di marketing L’Ippogrifo Andrea Zucca, che ha evidenziato la necessità del marketing all’interno delle imprese per incrementare i profitti, dando interessanti e preziosi consigli.

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al Distributors Meeting: è stata una giornata meravigliosa e una grande occasione per rafforzare quella sinergia che ci ha permesso di realizzare grandissime cose e che siamo certi ci porterà tanti altri successi da condividere insieme!

Grazie! ❤️

Back To Top