skip to Main Content

Ksenia Security S.p.A. premiata da Great Place to Work® Italia

Home » Approfondimenti » Ksenia Security S.p.A. premiata da Great Place to Work® Italia

Ksenia Security S.p.A. è sul Corriere della Sera per celebrare con orgoglio l’ottenimento della Certificazione

Ksenia Security S.p.A. è stata premiata da Great Place to Work® Italia come Certified Company 2021, un’organizzazione nella quale i propri collaboratori, attraverso una indagine sul clima interno, hanno espresso grande soddisfazione e opinioni positive.

Questo è stato possibile perché l’azienda è focalizzata sul benessere delle proprie persone ed è contraddistinta da un clima organizzativo basato su relazioni di fiducia.

 

Ripatransone, 31 gennaio 2022Ksenia Security S.p.A. è orgogliosa di celebrare sul Corriere della Sera l’ottenimento della Certificazione di Great Place to Work® Italia, insieme a tutte le aziende certificate nel 2021 a livello nazionale.

Le organizzazioni Certificate da Great Place to Work® si contraddistinguono dalle altre perché particolarmente attente al benessere delle proprie persone e alla qualità del proprio ambiente di lavoro. Queste aziende applicano un modello relazionale basato sulla fiducia reciproca tra tutte le persone, indipendentemente dal ruolo, genere, orientamento sessuale o anzianità lavorativa.

La Certificazione permette alle Certified Companies di essere riconosciute dai propri stakeholder come organizzazioni di primo piano all’interno del mercato del lavoro, dimostrando di avere:

  • Processi HR di alta qualità
  • Persone motivate con elevato livello di engagement
  • Alta attrattività nei confronti del mercato del lavoro e dei migliori talenti
  • Persone orgogliose dell’azienda e del proprio ambiente di lavoro
  • Persone produttive, collaborative ed attente all’innovazione

 

“In Ksenia Security S.p.A. crediamo fermamente che il successo sia un “percorso” da affrontare insieme, coltivando giorno dopo giorno fiducia e rispetto. Abbiamo ascoltato le opinioni di tutto lo staff aziendale rispetto all’ambiente di lavoro e, grazie a quanto espresso dalle nostre persone, abbiamo ottenuto la Certificazione di Great Place to Work®. Oggi Ksenia Security S.p.A. celebra questo importante traguardo sul Corriere della Sera, insieme alle altre aziende certificate. Sostiene il CEO di Ksenia Security S.p.A. Raffaele Di Crosta”.

La Certificazione di Great Place to Work® è un riconoscimento riguardante la cultura organizzativa, apprezzato da leader e collaboratori di tutto il mondo ed è il punto di riferimento che identifica i luoghi di lavoro di qualità, in cui l’esperienza lavorativa di chi vive quotidianamente l’azienda è positiva e arricchente.

“Le Certified Companies mettono costantemente le proprie persone al centro”, afferma Beniamino Bedusa, Presidente di Great Place to Work® Italia. “È ampiamente dimostrato che persone soddisfatte hanno impatti positivi sul business, sui profitti e sono in grado di fornire esperienze di qualità e valore anche al cliente finale. Spero che ognuna di queste aziende possa ispirare altri leader, per aiutarci a perseguire la nostra missione: costruire un mondo migliore, aiutando ogni organizzazione a diventare un “Great Place to Work For All”.

 

Informazioni su Great Place to Work®

Great Place to Work® è l’autorità globale sulla cultura del lavoro; è una società di consulenza e “people analytics” presente in oltre 60 Paesi nel Mondo, che ha come obiettivo quello di aiutare le organizzazioni a ottenere migliori risultati di business focalizzandosi sull’esperienza dell’ambiente di lavoro dei propri collaboratori. È l’unico istituto di ricerca che combina l’ascolto delle persone all’analisi delle politiche HR ed è conosciuto per le Certificazioni degli ambienti di lavoro di qualità e le note Classifiche che premiano gli ambienti di lavoro eccellenti. Lavora insieme ad aziende e organizzazioni di tutti i settori produttivi: da quelle private, alle pubbliche, alle no-profit.

Back To Top