skip to Main Content

Ksenia presenta la collaborazione con Venitem per la nuova sirena da esterno

Home » Approfondimenti » Eventi » Ksenia presenta la collaborazione con Venitem per la nuova sirena da esterno

Alla Fiera Sicurezza 2021 in corso a Milano, Ksenia Security presenta in anteprima una sirena completamente innovativa di nome ‘vox’, frutto dell’ottimo lavoro di sviluppo congiunto con il rinomato brand italiano Venitem, riconosciuto universalmente come leader nella progettazione e produzione di sirene d’allarme.
“Siamo felici di aver intrapreso questa collaborazione con Venitem poiché condivide la nostra visione di professionalità, qualità ed affidabilità totale in un contesto di innovazione – afferma Raffaele Di Crosta, CEO di Ksenia Security – trovando infatti una fantastica disponibilità nella ricerca congiunta di soluzioni veramente nuove ed uniche per il settore della Sicurezza; tutto questo nel solco della migliore tradizione Italiana”.

“La possibilità di collaborare con una delle Aziende di riferimento del settore Sicurezza come Ksenia, ha dato la possibilità a Venitem di condividere il know how aziendale che entrambe le società orientano alla professionalità e all’innovazione – afferma Giuseppe Manente, Vice President Co-Founder di Venitem. I due Team si sono confrontati e stimolati a vicenda, dando vita ad un prodotto che è perfetta icona di quella Filosofia Aziendale che le due Società condividono: Evoluzione, Qualità e Performance.”

A proposito di Ksenia:
Ksenia Security SpA è una società privata italiana, globalmente riconosciuta per sviluppare e produrre le più innovative soluzioni IoT in ambito di Sicurezza, Smart Home e più in generale Building Management System. La sua piattaforma di centrali ‘lares 4.0’, facilmente scalabile da 16 a 644 ingressi/uscite, oltre che coprire con soluzioni proprietarie numerose esigenze, è integrata con i più svariati sistemi, dalla Sicurezza alla Videoanalisi a molto altro ancora.

A proposito di Venitem:
Venitem è una Azienda Italiana che da oltre 20 anni progetta, produce e commercializza componenti per i sistemi di sicurezza antintrusione e antincendio.
Nata come produttrice di Sirene indoor e outdoor, Venitem, anno dopo anno, ha allargato la gamma di prodotti che continuano a declinare in ogni loro particolare i valori aziendali di Qualità, Performance e Innovazione.
Facilità di installazione, semplicità di utilizzo, e garanzia decennale dei prodotti completano l’identità e la personalità con cui Venitem ha costruito la sua storia e interpreta il percorso per il suo futuro.

Back To Top